Quantcast
Connettiti con noi

Esteri

Coppia lascia il neonato senza biglietto al check-in dell’aeroporto

Pubblicato

il

Coppia lascia il neonato
Foto da pixabay

Coppia lascia il neonato senza biglietto all’aeroporto. I genitori non hanno esitato a imbarcarsi diretti da Tel Aviv a Bruxelles

Coppia lascia il neonato senza biglietto al banco della compagnia aerea. È accaduto a Tel Aviv dove una famiglia per imbarcarsi su un volo con destinazione Bruxelles hanno lasciato al check-in il neonato privo di biglietto per il volo.

Come riporta anche “la Repubblica“, la vicenda è stata confermata dalle autorità aeroportuali israeliane le quali hanno dichiarato: “Una coppia e un neonato con passaporto belga sono arrivati al Terminal 1 senza un biglietto per il bambino. Si sono presentati in ritardo al check-in, quando il banco era già chiuso. A quel punto hanno abbandonato il passeggino con il bambino e sono corsi verso l’imbarco nel tentativo di non perdere il volo”. La polizia dopo aver riunito il minore con la famiglia avrebbe poi chiuso il caso senza ulteriori indagini.

Pubblicità

Una portavoce di Ryanair ha dichiarato alla Cnn: “Questi passeggeri – ha spiegato la compagnia aerea – si sono presentati al check-in senza una prenotazione per il loro bambino. Hanno quindi proceduto ai controlli di sicurezza lasciando il bambino. L’addetto al check-in all’aeroporto Ben Gurion ha contattato la sicurezza aeroportuale, che è risalita ai passeggeri, lasciando la questione alla competenza della polizia”. 

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità