Quantcast
Connettiti con noi

News

Viabilità: riempita la buca tra via Righi e Volta a Melito

Pubblicato

il

Viabilità riempita buca

Riempita questa mattina la buca all’incrocio tra via Alessandro Volta e via Augusto Righi che provocava problemi alla viabilità. Solo ieri la nostra segnalazione

Questa mattina riempita la buca che creava problemi alla viabilità all’incrocio tra via Alessandro Volta e via Augusto Righi a Melito di Napoli. Solo ieri in un articolo segnalavamo attraverso un articolo la criticità che metteva a rischio anche l’incolumità dei cittadini.

Una squadra di operai ha riempito la buca con pietrisco stabilizzante presumibilmente in attesa di stendere una toppa d’asfalto.

Pubblicità

Questo è il secondo intervento in poco tempo. I cittadini auspicano che non ve ne siano altri, fermo restando che andrebbe rifatta tutta la strada dato che è molto trafficata dato che è l’unica che esce su via Giulio Cesare proveniente dal centro città.

In ogni caso sarebbe bene se l’Ufficio Tecnico del Comune verificasse le deformazioni della sede stradale in via Alessandro Volta. Esse infatti producono fastidiose vibrazioni alle case al passaggio di furgoni e camion.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su twitter

Pubblicità