Quantcast
Connettiti con noi

News

Viabilità Melito: si riapre la buca tra via Volta e Augusto Righi

Pubblicato

il

Viabilità Melito si riapre buca

Si riapre la buca all’incrocio tra via augusto righi e via Alessandro Volta a Melito e con essa anche i disagi alla viabilità 

Dopo un intervento evidentemente insufficiente di qualche tempo fa, di nuovo aperta una buca pericolosa all’incrocio di via Augusto Righi e via Alessandro Volta. La criticità già produce difficoltà alla viabilità un automobilista, infatti, nello svoltare in via Volta, ha dovuto fare due manovre per evitare la buca e non impattare con le auto parcheggiate.

Qualcuno vista la criticità ha segnalato con un’asse di legno e del nastro rosso e bianco come siamo abituati a vedere da queste parti. Una segnalazione sicuramente ruspante ma che fa il suo dovere in attesa di un’intervento, si spera risolutivo, da parte degli apparati del Comune di Melto. 

Pubblicità

Per dovere della verità, infatti, dobbiamo riportare che l’ultimo fatto in fretta e furia non ha sortito i risultati sperati, sarebbe bene che l’amministrazione indagasse sulla dozzinalità del primo intervento. 

È chiara anche ad un occhio non esperto la presenza di infiltrazioni visto che la buca si è riaperta. A detta di chi abita la zona, ad ogni veicolo che passa si avvertono fastidiose vibrazioni. Risultano, inoltre, poco distanti dalla buca altre deformazioni della sede stradale che non prospettano nulla di buono. 

I residenti auspicano un intervento sulla strada che metta definitivamente fine alla criticità, prima di conseguenze più gravi come uno sprofondamento durante il passaggio di qualche mezzo più pesante.    

Pubblicità

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter