News
Quartieri spagnoli, vendeva materiale contraffatto del Napoli
Pubblicato
3 anni fail

Quartieri Spagnoli controlli straordinari denunciata una persona poiché sorpresa a vendere materiale contraffatto riportante stemmi e loghi della Società Sportiva Calcio Napoli
Sequestrati materiale con stemma e loghi del Napoli contraffatto. Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato Montecalvario, con il supporto di personale della Polizia Municipale di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli. I controlli si sono concentrati in particolare in via Emanuele De Deo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 20 persone e controllati 5 esercizi commerciali di cui uno sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto di licenza di somministrazione.
Ancora, gli operatori hanno denunciato una persona poiché sorpresa a vendere materiale contraffatto. Il materiale in particolare riportava stemmi e loghi della Società Sportiva Calcio Napoli consistente in 240 magliette, 42 cappelli, 24 felpe, 13 sciarpe e 17 borselli. Tutti questi oggetti sono sequestrati; l’uomo è stato, altresì, sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto di licenza e autorizzazione alla vendita.
Infine, gli agenti, nella medesima via, hanno sequestrato un manufatto abusivo adibito a garage.
A darne notizia una nota stampa della Questura di Napoli.

Benevento, un piazzale del centro storico sarà intitolato a Giacomo Matteotti

Benevento Calcio, corteo per la vittoria del campionato: strade chiuse e traffico sospeso il 26 aprile

Ercolano, blitz antidroga dei carabinieri: arrestata un’intera famiglia

Lorenzo Musetti batte Hurkacz a Madrid: debutto convincente e terzo turno conquistato

Energia, M. Boldrin (Ora!): accelerare l’UE è condivisibile ma non sufficiente. L’Italia definisca una posizione chiara sul mix energetico

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle



