News
Violenza sessuale sui binari della Metropolitana a Napoli
Pubblicato
3 anni fail

Violenza sessuale sui binari della Metropolitana. Lui pretendeva un rapporto sessuale, al rifiuto la ha picchiata, tentando di abbassarle i pantaloni
Violenza sessuale su i binari della metropolitana a Napoli. A dare conto della notizia una nota della Questura di Napoli. Ieri sera, infatti, gl agenti del Commissariato di Posillipo sono intervenut in via Giulio Cesare nei pressi della stazione. La segnalazione parlava di una aggressione nei confronti di una donna.
Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato una donna con il volto tumefatto dai colpi ricevuti. Ha raccontato agli agenti che il compagno aveva preteso un rapporto sessuale su binari della stazione ferroviaria. Al rifiuto di lei, l’uomo ha tentato di abbassarle i pantaloni, colpendola con pugni e schiaffi.
L’aggressore era ancora sul posto e i poliziotti lo hanno identificato per unb 36enne russo. Lo hanno così denunciato per violenza sessuale e lesioni.
Denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, perché entrambi irregolari sul territorio nazionale.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Frecciarossa Lecce‑Napoli ferma a Benevento: svolta trasporti

Frecciarossa Lecce Napoli diretto: orari, tempi e prezzi

Incendio traghetto Napoli: diossine sotto i limiti nel porto

Scippa collana a turista, Corso Garibaldi: arrestato 19enne

Contromano e fuga a Bagnoli, inseguimento: arrestato 19enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


