News
Ruba un cellulare sulla Circumvesuviana, arrestato un 33enne
Pubblicato
2 anni fail
Ruba un cellulare sulla Circumvesuviana, arrestato per furto con strappo dalla Polizia un 33enne con precedenti
Ruba un cellulare sulla Circumvesuviana, 33enne finito nei guai. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Brecce a Sant’Erasmo hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga mentre alcune persone lo indicavano come l’autore del furto di un cellulare.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Galvani, hanno raggiunto e bloccato il fuggitivo trovandolo in possesso del cellulare; in quel momento, è sopraggiunta la vittima la quale ha raccontato che, poco prima, mentre si trovava a bordo del treno della Circumvesuviana, l’uomo le aveva strappato il cellulare dalle mani per poi darsi alla fuga.
A.A., 33enne napoletano con precedenti di polizia, è finito in manette per furto con strappo ed infine gli agenti hanno riconsegnato il cellulare alla vittima alla proprietaria.
Se ti va lascia un like sulla nostra pagina Facebook
Potrebbe piacerti
Operazione Anticamorra: Quattro arresti per associazione mafiosa e tentate estorsioni nel clan Mallardo
Giugliano, Varcaturo e Qualiano: Controlli dei carabinieri impegnati tra degrado urbano, un’evasione e un imprenditore social
Truffe on line nel Beneventano: carabinieri denunciano cinque persone
Il Santo e la città
Sanità, Giuliano (UGL): “Contro le aggressioni bene arresto in flagranza e videosorveglianza, ma non si abbassi la guardia”
Porta Capuana: sorpreso a cedere la droga. Arrestato un 36enne