Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Giugliano: domenica di sole e spettacoli con gli eventi natalizi

Pubblicato

il

Giugliano: domenica di sole e spettacoli

Domenica di sole e spettacoli a Giugliano. Grande affluenza in centro e fascia costiera. Il Sindaco Pirozzi: Un vero successo.

Una domenica di sole e di eventi soprattutto per i più piccoli, quella vissuta ieri sia in centro che sulla fascia costiera di Giugliano. Si tratta degli eventi nell’ambito del cartellone natalizio voluto dall’amministrazione comunale con l’organizzazione del direttore artistico Giuliano Galluccio. Lo fa sapere una nota della comunicazione istituzionale del Comune di Giugliano.

In piazza Gramsci l’evento organizzato dal Forum dei Giovani con gonfiabili, Babbo Natale e giochi ospitati nel giardino del primo circolo didattico. In villa comunale il tanto atteso spettacolo di Lucilla, youtuber da milioni di visualizzazioni che ha fatto cantare e ballare un gran numero di giovanissimi accorsi ad affollare lo spazio verde. E poi il Villaggio degli Elfi in piazzetta Mancini a Varcaturo ed infine i gonfiabili e il Villaggio di Babbo Natale in piazza Cristoforo Colombo a Licola.

Questi i quattro appuntamenti che hanno riscosso notevole successo, come testimoniato dai tanti presenti e dai commenti sui social.

“Basta polemiche, lasciamo parlare i fatti, e i fatti dicono che stiamo facendo bene nonostante le difficoltà; possiamo migliorare la nostra città un passo alla volta, giorno dopo giorno”. Questo il commento del Sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi.

Intanto cresce l’attesa tra i più piccoli per lo spettacolo della Melevisione, il notissimo programma RAI che andrà in scena mercoledì 21 in villa comunale dopo il rinvio per le avverse condizioni meteo. I più grandi, invece, non mancheranno di seguire gli spettacoli di Vincenzo Comunale e di Michele Placido, in calendario rispettivamente il 23 e il 29 dicembre.

Quanto ai brindisi di 24 e 31, invece, l’amministrazione è al lavoro con le forze dell’ordine per predisporre gli eventi in modo che tutti possano divertirsi e festeggiare nella massima sicurezza.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Trending