Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Giugliano: presentato il cartellone degli eventi di Natale

Pubblicato

il

Giugliano: presentato il cartellone degli eventi

Michele Placido e il comico locale Vincenzo Comunale ospiti d’onore nel cartellone degli eventi di Natale presentato a Giugliano

Presentato questa mattina presso la sala Paliotto al settimo piano della casa comunale il cartellone di eventi natalizi che l’amministrazione di Giugliano ha messo in piedi affidandone la direzione artistica a Giuliano Galluccio, giovane imprenditore giuglianese che ha illustrato in conferenza stampa la proposta artistica che prenderà il via domani 10 dicembre.

Ad illustrare il programma il sindaco Nicola Pirozzi, il presidente della terza commissione Cultura Salvatore Pezzella ed il direttore artistico Giuliano Galluccio

Con Galluccio, al tavolo dei relatori, anche il primo cittadino Nicola Pirozzi e il presidente della terza commissione consiliare Salvatore Pezzella, che è anche consigliere di città Metropolitana.

Pubblicità

Ospite della presentazione Vincenzo Comunale, comico giuglianese noto ai più per le sue partecipazioni a programmi RAI e Mediaset quali Battute, Zelig e le Iene.

Vincitore dei premio Massimo Troisi e del premio Charlot, Comunale è laureato al DAMS ed è considerato uno degli artisti più promettenti della comicità nazionale.

Quella del 23 dicembre, per lui, sarà l’occasione di esibirsi nella propria città chiudendo un anno ricco di soddisfazioni per poi prepararsi agli appuntamenti del 2023 che lo vedranno protagonista sul palco e in TV.

Pubblicità

Altro nome noto in cartellone è quello di Michele Placido, poliedrico artista che si esibirà in uno spettacolo titolato “Serata d’onore” in cui miscelerà prosa e musica della tradizione napoletana. E poi ancora intrattenimento per i bambini con il villaggio degli elfi in fascia costiera e quello di Babbo Natale in centro, gli spettacoli di Melevisione e Winx, concerti di musica classica e tanto altro nel fitto programma presentato oggi.

Nota stampa Comune di Giugliano

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Pubblicità