Esteri
Morto a 85 anni il compositore Angelo Badalamenti
Pubblicato
2 mesi fail


Morto a 85 anni il compositore Angelo Badalamenti. Era noto specialmente per la sua collaborazione con il celebre regista David Lynch
Morto a 85 anni il compositore Angelo Badalamenti, il pianista è deceduto per cause naturali circondato dalla famiglia nella sua casa in New Jersey. A riportare la notizia Hollywood Reporter.
Una nipote del pianista annunciando la scomparsa ha voluto ricordare il lavoro che lo zio aveva svolto durante la sua carriera, come: ‘Blue Velvet’, ‘Cabin Fever’ e ‘Nightmare On Elm Street 3’ “e le sue e collaborazioni di lavoro con David Bowie, Michael Jackson, Paul McCartney, Nina Simone, Julee Cruise, Isabella Rossellini, Dolores O’Riordan, Anthrax, Dokken, Eli Roth”, oltre che naturalmente a Lynch.
Infine la nipote ha voluto ricordare come Angelo Badalamenti era sempre rimasto fedele alle sue radici e non aveva mai lasciato il New Jersey per Los Angeles.
Durante la sua carriera Badalamenti compose anche temi musicali per le Olimpiadi di Barcellona del 1992, scrisse una canzone country con Norman Mailer e colonne sonore per film di registi come Paul Schrader, Jean-Pierre Jeunet, Jane Campion, Danny Boyle ed Eli Roth.
Potrebbe piacerti
Bulli di sapone, martedì la conferenza stampa di presentazione
Napoli Juve Primavera, Figc apre indagine su presenza Moggi
Aumenta burocrazia per la Medicina Generale. SMI Napoli: meno tempo ai pazienti
Benevento, potatura alberi operazioni in agenda a inizio settimana
Club Scherma Salerno la raccolta alimentare con Caritas e Gesù Risorto
Scomparso Bruno Menna: lutto nel giornalismo campano e sannita
Esteri
Coppia lascia il neonato senza biglietto al check-in dell’aeroporto
Pubblicato
2 giorni fail
3 Febbraio 2023

Coppia lascia il neonato senza biglietto all’aeroporto. I genitori non hanno esitato a imbarcarsi diretti da Tel Aviv a Bruxelles
Coppia lascia il neonato senza biglietto al banco della compagnia aerea. È accaduto a Tel Aviv dove una famiglia per imbarcarsi su un volo con destinazione Bruxelles hanno lasciato al check-in il neonato privo di biglietto per il volo.
Come riporta anche “la Repubblica“, la vicenda è stata confermata dalle autorità aeroportuali israeliane le quali hanno dichiarato: “Una coppia e un neonato con passaporto belga sono arrivati al Terminal 1 senza un biglietto per il bambino. Si sono presentati in ritardo al check-in, quando il banco era già chiuso. A quel punto hanno abbandonato il passeggino con il bambino e sono corsi verso l’imbarco nel tentativo di non perdere il volo”. La polizia dopo aver riunito il minore con la famiglia avrebbe poi chiuso il caso senza ulteriori indagini.
Una portavoce di Ryanair ha dichiarato alla Cnn: “Questi passeggeri – ha spiegato la compagnia aerea – si sono presentati al check-in senza una prenotazione per il loro bambino. Hanno quindi proceduto ai controlli di sicurezza lasciando il bambino. L’addetto al check-in all’aeroporto Ben Gurion ha contattato la sicurezza aeroportuale, che è risalita ai passeggeri, lasciando la questione alla competenza della polizia”.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Esteri
Parcheggia la barca sul terrazzo per non pagare l’ormeggio
Pubblicato
2 giorni fail
3 Febbraio 2023

Parcheggia la barca sul terrazzo per non pagare l’ormeggio al porto. Il proprietario ha dichiarato che tenendola a casa risparmia 70 euro al mese
Parcheggia la barca sul terrazzo per evitare di pagare l’ormeggio al porto. L’episodio è accaduto nell’isola di Minorca, in Spagna.
Il proprietario dell’imbarcazione ha usato una gru per sollevarla fino in cima al palazzo dove vive, per poi calarla sul terrazzo del suo appartamento. Il video girato da un passante che riprende tutto “il trasloco” è stato messo su YouTube ed è diventato virale.
Come riporta Skytg24, l’uomo ha dichiarato ad un quotidiano locale: “Risparmio 70 euro al mese, durante i cinque mesi invernali e la riparo da casa mia”.
L’uomo, infine, ha detto che ritiene di poter lasciare la barca nella sua proprietà poiché non dà fastidio a nessuno. Ma la vicenda ha attirato l’attenzione dei vicini e soprattutto dell’amministratore del condominio che ha chiesto all’inquilino di portarla al porto.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter


Maiale si ribella e uccide il macellaio. A trovare il corpo, nel mattatoio di Sheung Shui, Hong Kong, un collega della vittima
Maiale si ribella e uccide il macellaio. L’uomo, un macellaio di 61 anni, stava cercando di macellare l’animale quando quest’ultimo lo ha assalito, uccidendolo.
L’uomo si trovava nel mattatoio di Sheung Shui, Hong Kong, vicino al confine con la Cina continentale. A trovare l’uomo, privo di sensi con la mannaia in mano e un taglio di 40 centimetri al piede sinistro, un collega.
Secondo quanto ricostruito, la vittima aveva già colpito l’animale con una pistola elettrica stordente quando questo ha ripreso conoscenza sbattendolo a terra. Il macellaio è stato è stato dichiarato morto in ospedale. La polizia ha detto che la causa della morte deve ancora essere determinata.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Esteri
È morta la prima Mercoledì Addams della storia della tv
Pubblicato
6 giorni fail
30 Gennaio 2023

È morta la prima Mercoledì Addams. L’attrice aveva 64 anni, ed era famosa per aver interpretato la piccola nel telefilm degli anni ‘60
È morta la prima Mercoledì Addams, Lisa Loring, nella serie originale “La famiglia Addams” girata tra il 1964 e il 1966. L’attrice è venuta a mancare sabato 28 gennaio a causa di un ictus.
A dare l’annuncio la sua amica Laurie Jacobson, con un post su Facebook: Quattro giorni fa aveva subito un ictus a causa del troppo fumo e della pressione alta – ha scritto – Dopo essere stata tenuta in vita dalle macchine per tre giorni la sua famiglia ha preso la difficile decisione di staccarla e questa notte ci ha lasciati”.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su TwitterErrore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 52)


Tre anni fa, il 26 gennaio 2020, moriva Kobe Bryant e la figlia 13enne Gianna. Furono vittime di un incidente in California
Tre anni fa, il 26 gennaio 2020, moriva Kobe Bryant, la figlia 13enne Gianna e altre 7 persone. I due morirono in un incidente avvenuto nella zona compresa tra Las Virgenes Road e Willow Glen Street poco prima delle 10 del mattino, ora locale: alle 9.47.
L’elicottero era decollato alle 9.06 dal John Wayne Airport – come risulta dai registri di volo- e aveva superato la zona di Boyle Heights, nei pressi del Dodger Stadium, sorvolando Glendale. Secondo alcune testimonianze, nella zona dell’incidente la visibilità non era ottimale a causa della nebbia.
A poco meno di un mese dalla tragedia e dopo funerali in forma privata, il 24 febbraio 2020 la famiglia di Kobe Bryant e sua figlia Gianna li ricordarono con una cerimonia allo Staples Center di Los Angeles.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Esteri
Attacco con machete in 2 chiese spagnole: si indaga per terrorismo
Pubblicato
1 settimana fail
26 Gennaio 2023

Attacco con machete in 2 chiese in Spagna: le autorità spagnole indagano per un possibile attacco terroristico
Attacco con machete in 2 chiese in Spagna, le fonti giudiziarie alle agenzie di stampa Efe ed Europa Press riferiscono che una delle linee di indagine seguite dalle autorità spagnole per l’attacco con machete in Spagna è quella di un possibile attacco terroristico.
L’aggressore armato di machete è entrato sia nella chiesa di San Isidro, il cui parroco è rimasto ferito, sia in quella di Nuestra Señora de La Palma dove poi ha ucciso un sacrestano.
Come riporta anche l’Ansa un testimone intervistato dalla radio Cadena Ser, ha affermato che l’aggressore si era recato una prima volta nella chiesa di San Isidro prima dell’attacco. “Era già stato qui verso le 18,30, ha proferito insulti, e la donna incaricata di prendersi cura della cappella gli ha chiesto di allontanarsi”. Ha poi concluso “Poi è tornato, dopo che avevamo iniziato messa, con un machete e ha aggredito il parroco”.
Il testimone intervistato ha poi aggiunto di non conoscere l’aggressore e di non averlo mai visto prima di oggi.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter


Accoltella il padre: denunciato 33enne


Tessirificio PD, Ruotolo: Intervenga Roberti e annulli i congressi


Cercola: in fiamme fabbrica di guanti


Spezia-Napoli, ecco le formazioni ufficiali dell’incontro


Virtus Bava Pozzuoli: settimana intensa in vista del match di questo pomeriggio



“Senza Rete” di Polizia di Stato e Rai Documentari



Scoppia tubatura in via Pansini a Napoli



Controlli in corso a Pomigliano, sequestrate armi e droga



Camorra: Attentato dinamitardo, armi e droga, arrestate 6 persone



Arrestato Matteo Messina Denaro: 30 anni di latitanza



“Senza Rete” di Polizia di Stato e Rai Documentari



Scoppia tubatura in via Pansini a Napoli



Controlli in corso a Pomigliano, sequestrate armi e droga



Camorra: Attentato dinamitardo, armi e droga, arrestate 6 persone



Arrestato Matteo Messina Denaro: 30 anni di latitanza
Trending
- Cronaca3 giorni fa
Incidente tra Ambulanza e auto a Qualiano
- News4 giorni fa
Incendia diverse auto per l’eredità, 43enne arrestato a Portici
- Cronaca1 giorno fa
Mugnano di Napoli, estorsione a un imprenditore edile per lavori in condominio
- News4 giorni fa
Si tinge i capelli per sfuggire alla cattura, 43enne arrestata a Melito
- Tech4 giorni fa
Informatica, conoscere il proprio indirizzo IP
- Entertainment3 giorni fa
“L’Adriatica scorre negli anni ’80”, il nuovo romanzo di Marco Guidi