News
Frana a Casamicciola per maltempo: recuperato il corpo di una donna
Pubblicato
2 anni fail
Frana a Casamicciola per il Maltempo. Recuperato il corpo di una donna travolta dal fango. Trovata salva la famiglia con il neonato che si temeva dispersa
Frana a Casamicciola per il maltempo. Situazione complicata nel comune dell’Isola verde. Trovato il corpo di una donna travolta dal fango in piazza Maio.
Ci sono anche buone notizie: trovata la famiglia con il neonato che in un primo momento si considerava dispersa, sono tutti salvi.
Questa mattina il ministro dei Trasporti Salvini aveva parlato di 8 vittime accertate, ma non ci sono riscontri dalla Prefettura e dal Viminale. Gli Enti hanno invitato alla Prudenza.
Complicati i soccorsi anche per le avverse condizioni meteo. Difficile infatti – come riporta l’ANSA – far arrivare mezzi e uomini da Napoli e da Pozzuoli a causa del mare forza 11.
Sarebbero, inoltre, circa 200 le persone da evacuare e ci sarebbero case a rischio crollo. Si tratta di una vera corsa contro il tempo perché si temono ulteriori frane.
Dall’ufficio stampa della Questura di Napoli inviato un video che mostra lo scenario critico in cui si svolgono le operazioni di soccorso. Sembra che l’acqua venga da tutte le direzioni.
La situazione è drammatica perché l’allerta meteo è prolungata fino alla 18:00 di domenica 27 novembre.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook
Potrebbe piacerti
Benevento: Venti forti, dalle 18,00 odierne chiusura di Villa, parchi e cimitero
Incendio Circumvallazione esterna di Napoli, monitoraggio diossine in corso
Principessa Costanza 2024, nelle strade e nelle piazze del Teggiano il manifesto di ringraziamento
Maternità e disabilità verso una nuova cultura dell’inclusione
Luciano Gulmini: Un secolo di vita e passione per la guida
Addio a Luca Giurato storico giornalista e conduttore televisivo, morto a 84 anni per infarto