Quantcast
Connettiti con noi

News

Omicidio Antonio Artiano, fermato 20enne

Pubblicato

il

Omicidio antonio artiano

Omicidio Antonio Artiano, fermato il fratello della compagna della vittima. Il motivo sarebbe da ricercarsi in un chiarimento degerato

Omicidio antonio Artiano. Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto a carico di Pasquale Muro. A delegare il provvedimento la Procura della Repubblica di Napoli. Gli inquirenti ritengono l’uomo gravementi indiziato dell’omicidio di Antonio Artiano.

Lo scorso 10 novembre i poliziotti erano intervenuti presso l’ospedale San Paolo, dove era giunto un uomo con una ferita da arma da fuoco alla testa.

Pubblicità

Hanno identificato la vittima per Antonio Artiano. Le condizioni sono parse subito gravi e hanno trasportato l’uomo presso l’Ospedale del Mare in prognosi riservata ed in pericolo di vita. Mercoledì scorso Artiano, per cause riconducibili alla ferita da arma da fuoco, è deceduto.

L’attività di indagine ha permesso di accertare che Antonio Artiano intratteneva una relazione sentimentale burrascosa con la sorella dell’indagato. A seguito dell’ennesima lite tra i due, i familiari della giovane donna erano andati presso alcuni parenti di Artiano al fine di chiarire la vicenda. Il confronto però è degeneraro e Pasquale Muro – armato di pistola – avrebbe esploso colpi di arma da fuoco che hanno attinto alla testa la vittima ferendola.

Il provvedimento eseguito ieri è una misura precautelare, emessa in sede di indagini preliminari. Il destinatario è una persona sottoposta ad indagine quindi presunta innocente fino a sentenza di condanna definitiva.

Pubblicità

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Pubblicità
Pubblicità