Cronaca
Incontro di calcio Turris-Latina, arrestati cinque tifosi dalla Polizia
Pubblicato
3 anni fail

Incontro di calcio Turris-Latina, arrestati cinque tifosi dalla Polizia per lancio di pietre e possesso di mazze in occasione di manifestazioni sportive
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, nell’ambito dei servizi predisposti per l’ordine e la sicurezza pubblica in occasione dell’incontro di calcio Turris-Latina, al termine della partita, nel transitare nei pressi del casello autostradale di Torre del Greco, hanno notato tre uomini travisati che, brandendo dei bastoni di legno, erano in attesa del pullman dei tifosi ospiti.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovandoli in possesso di quattro mazze della lunghezza di 33 cm di cui una ferrata.
Ancora, gli operatori del IV Reparto Mobile, mentre stavano scortando il mezzo dei tifosi pontini, giunti all’altezza dello svincolo autostradale “Ponticelli-Barra”, hanno notato un gruppo di tifosi locali travisati che hanno cominciato a lanciare oggetti verso il pullman della tifoseria ospite ma, con il supporto degli agenti del Commissariato, due di essi sono finiti in manette e gli operatori li hanno trovati in possesso di tre pietre.
S.D.C., C.M., 25enni con precedenti di polizia, e G.I., di 21 anni, sono finiti in manette per possesso di mazze in occasione di manifestazioni sportive, mentre V.M., 42enne con precedenti di polizia, e G.B., di 24 anni, sono finiti arrestati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.

Docente taglia i capelli a due alunne in classe: il caso scuote la scuola

Napoli Lazio 0-2: crollo al Maradona, azzurri mai in partita

Qualiano, nuova viabilità in via Orazio: senso unico e modifiche alla circolazione dal 20 aprile 2026

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: nuove segnalazioni

Direttore dell’FBI, caso Patel: polemiche dopo notizie su possibile licenziamento

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


