News
In giro su scooter con targa contraffatta: denunciati
Pubblicato
2 anni fail
Andavano in giro su uno scooter con la targa contraffatta. Il conducente, inoltre, era armato di un coltello a farfalla.
Andavano in giro su uno scooter con la targa contraffatta. Stanotte gli agenti del Commissariato Decumani erano impegnati in servizio di controllo del territorio.
Passando in via in via Nilo hanno notato due persone a bordo di uno scooter. Erano privi del casco protettivo e avevano il volto parzialmente coperto da uno scaldacollo.
Alla vista della pattuglia hanno tentato di eludere il controllo. I poliziotti li hanno raggiunti e blocccati in piazza San Domenico Maggiore.
Hanno trovato il conducente in possesso di un coltello a farfalla ed hanno inoltre accertato che i due avevano apposto al mezzo una targa contraffatta.
Hanno così denunciato due napoletani di 19 e 18 anni, entrambi con precedenti di polizia. Risponderanno di falsità materiale commessa dal privato. Il 19enne, conducente dello scooter, denunciato per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.
Sanzionato per guida senza patente, guida senza casco e mancata copertura assicurativa. Il passeggere sanzionato solo per macato uso del casco. Sequestrato, infine il motoveicolo.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook
Potrebbe piacerti
Qualiano: 11 settembre aperto l’ingresso al plesso scolastico “rione principe”
Mastella: “Scuola Torre, tecnici hanno certificato vulnerabilità: salvaguardare la vita”
Fondazione Vassallo: “Gravi e pericolose le dichiarazioni del Sindaco di Pollica Stefano Pisani”
Qualiano ex parcheggio via Berlinguer: aumentano i rifiuti
Emergenza ambientale a Qualiano: Via Ripuaria e Via del Cardinale sommersi dai rifiuti e rischio amianto
Sanità. Aggressione Foggia, Baldini (Enpapi): “Violenza inaccettabile, garantire sicurezza a personale sanitario”