Connettiti con noi

News

Napoli: In equilibrio su scooter rubato con due bici rubate

Pubblicato

il

Napoli: In equilibrio su scooter rubato

Napoli: Andava su uno scooter rubato in equilibrio portando con se due bici anch’esse rubate, denunciato per furto e ricettazione

Andava in perfetto equilibrio su uno scooter rubato e trasportava due bici rubate a Napoli. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno denunciato un 26enne di orgini ucraine per furto e ricettazione.

I militari lo hanno sorpreso mentre percorreva coso Amedeo di Savoia. Ha attirato l’attenzione dei carabinieri perché trasportava con se un carico singolare: due biciclette elettriche. Un tecnica particolare la sua per tenere l’equilibrio del mezzo.

Con una mano sul manubrio indirizzava lo scooter rubato su cui sedeva, con l’altra sringeva una bici elettrica appena portatavia, mentre con le gambe tratteneva una seconda bici pieghevole. Anche questa elettrica e rubata.

Un’abilità da far invidia ad un circense che peràò non gli ha risparmiata una denuncia. Restituito al legittimo proprietario lo scooter, mentre sono in corso verifiche per rintracciare i proprietari delle bici.

Iscriviti al nostro canale telegram

Trending