News
Nasconde droga nel congelatore: arrestato 36enne a Caivano
Pubblicato
4 anni fail

I carabinieri lo hanno beccato mentre nascondeva la droga nel congelatore che aveva in casa nel Parco Verde a Caivano. È un 36enne di Benevento
Beccato dai carabiieri mentre nasconde la droga nel congelatore che ha in casa. Tutto avviene nel Parco Verde di Caivano, dove i Carabinieri della locale compagnia hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio R.I., un 36enne di Benevento e già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo passeggiava tranquillamente nel Parco Verde, indossanto un marsupio, ma certamente non sembrava un turista. I militari lo hanno seguito.
Quando il 36enne si è accorto dei Carabinieri ha tentato di fuiggire ed è entrato in un’appartamento poi risultato essere nelle sue disponibilità. Lo hanno beccato porprio metre nascondeva la borsetta nel cassetto del congelatore. Nel marsupio 55 dosi di cocaina, 41 dosi di eroina e la somma contante di 420 euro. Tutto sequestrato.
La droga, pronta alla vendita, aveva la particolarità di essere confezionata con involucri colorati.
Celeste per la cocaina e bianco per l’eroina. Stratagemma probabilmente utilizzato dal pusher per consegnare lo stupefacente più velocemente possibile a seconda della richiesta del cliente di turno e dei suoi “gusti”.
Traferito in carcere l’arrestato dove attenderà di essere giudicato.

Napoli Miano, tenta la fuga con uno zaino di droga

Dazi USA auto europee al 25%: la mossa di Trump riaccende la tensione commerciale

Ischia, cocaina nello scooter e in casa: il fatto

Napoli Ponticelli, maxi controlli sulla corrente: 65 denunce per furti

Centro storico di Napoli, droga in bici elettrica: arrestato 32enne

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti



