Quantcast
Connettiti con noi

News

Arrestati tre spacciatori a Port’Alba

Pubblicato

il

Arrestati tre spacciatori a Port'Albasi ha colpito con un pugno un agente per divincolarsi

Arrestati tre spacciatori dopo un inseguimento partito da Port’Alba. Uno di essi ha colpito con un pugno un agente per divincolarsi

Arrestati tre spacciatori a Port’Alba. È Accaduto il 22 settembre sera. I Falchi del Commissariato Decumani, nel transitare in via Port’Alba, hanno notato tre uomini confabulare tra loro. hano visto uno di essi cedere un involucro ad altri due giovani in cambio di una banconota.

Pubblicità

Gli agenti hanno raggiunto i cinque che, alla loro vista, si sono dati alla fuga. Uno dei tre spacciatori nel tentativo di divincolarsi dalla presa di uno degli agenti, l’ha colpito con un pugno riuscendo così ad allontanarsi.

Ne è nato un inseguimento durante il quale gli acquirenti hanno lasciato cadere a terra l’involucro appena acquistato, durante la fuga e si sono dileguati. I poliziotti lo hanno prontamente recuperato. Hanno raggiunto gli spacciatori, invece, in via Sapienza. Li hanno bloccati grazie al supporto di una altra pattugli di Falchi e dopo una colluttazione.

Pubblicità

Gli agenti hanno trovato i tre in possesso di 5 involucri contenenti 11 grammi di hashish. Avevano anche un pasticca “GBL”, tale sostanza è conosciuta comunemente come la droga dello stupro e 203 euro . Inoltre, i tre sono stati trovati in possesso di 5 involucri contenenti circa 11 grammi di hashish, una pasticca “GBL”, sostanza comunemente conosciuta come “droga dello stupro”, e 203 euro.

La polizia ha così arrestato tre gambiani di 26, 27 e 29 anni, tutti con precedenti di polizia. Dovranno rispondere per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicità

Iscriviti al nostro canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità