News
Aggredisce e minaccia un uomo con un coltello a Ercolano
Pubblicato
4 anni fail

Aggredisce e minaccia un uomo con un coltello. Denunciato dalla Polizia un 28enne di Ercolano
Aggredisce e minaccia un uomo con un coltello. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio sono intervenuti in via Nicolò Marcello Venuti ad Ercolano per la segnalazione di un’aggressione.
Una uomo, all’arrivo dei poliziotti, li ha avvicinati e ha raccontato che il vicino di casa lo aveva aggredito e minacciato con un coltello per futili motivi.
Gli agenti hanno rintracciato l’aggressore ed effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 12 coltelli, due tirapugni, una piantina di marijuana, due bustine con circa 7 grammi della stessa sostanza, una lampada UV e un bilancino di precisione.
Gli agenti hanno denunciato l’uomo, un 28enne di Ercolano, per detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, percosse e minacce aggravate.

Calici di Stelle, a Campoli del Monte Taburno stasera la seconda giornata: in piazza arrivano i “Siderali”

Cinghiali in Cilento , i Circoli dell’Ambiente: “Necessario un intervento per tutelare cittadini e fauna selvatica”

Sessa Aurunca, scoperta una mini discarica: la denuncia del WWF

Qualiano, auto incendiata in Località Cardinale: cresce l’allarme degrado

Napoli, controlli ad alto impatto a Bagnoli: arrestato pusher di 38 anni

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province


