News
Torre Annunziata: Controlli straordinari del territorio
Pubblicato
4 anni fail

Controlli straordinari del territorio a Torre Annunziata. 53 persone identificate e verificati 23 veicoli. Un arresto e due denunce
Ancora controlli straordinari del Territorio a Torre Annunziata. I militari della locale Compagnia hanno effettuato un servizio di alto impatto sul territorio. 57 le persone identificate, 23 i veicoli passati al setaccio.
Nell’ambito delle operazioni, i militari hanno arrestato D. V., un 35 enne del posto e già noto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Lo hanno sorpreso in via Vigne mentre cedeva cocaina ad un assuntore, poi segnalato alla Prefettura. Nella sua abitazione, all’esito di una perquisizione, trovate alre 16 dosi della stessa sostanza. Trovato inoltre anche materiale per il confezionamento. L’uomo è in carcere in attesa di giudizio.
Denunciato un 34enne oplontino per guida senza patente. Sequestrata la sua auto perché non coperta dall’assicurazione.
Risponderà di ricettazione un uomo classe 1968, di Boscoreale. I militari lo hanno controllato alla guida di una Audi A1. la vettura è risultata provento di furto commesso poche ore prima a Napoli. Il 54enne denunciato, l’auto invece restituita al legittimo proprietario.
I carabinieri fanno sapere che i controlli continueranno nelle prossime ore.

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



