Quantcast
Connettiti con noi

News

Arrestato spacciatore a Marianella, sorpreso in flagranza

Pubblicato

il

Arrestato spacciatore a Marianella

Sorpreso in flagranza e arrestato spacciatore a Marianella. L’uomo ha consegnato qualcosa ad una donna a bordo di un’auto

Questa notte sorpreso in flagranza e arrestato uno spacciatore a Marianella. A notarlo gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra.

Pubblicità

La pattuglia era impegnata in controllo del territorio e lo hanno, visto in via Sacco e Vanzetti, scambiare qualcosa con del denaro con una donna che era a bordo di un’auto. Alla vista degli agenti, l’uomo han tentato di eludere il controllo, allontanandosi frettolosamente.

Il tentativo non è andato a buon fine perché i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. L’uomo aveva con se 55 stecchette di hashish del peso di circa 102,2 grammi, 2 cellulari e circa 130 euro. La donna, invece, aveva una stecchetta della stessa sostanza del peso di circa 1,3 grammi.

Pubblicità

Arrestato per spaccio e detenzione di droga ai fini di spaccio, un 22enne di San Giorgio. Sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale “l’acquirente”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità