Quantcast
Connettiti con noi

News

Sorpreso con 20 panetti di hashish, 42enne arrestato a Napoli

Pubblicato

il

Foto Repertorio

Sorpreso con 20 panetti di hashish, 42enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente 

Ieri notte gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Sant’Agostino alla Zecca per la segnalazione di una lite.

Una donna all’arrivo dei poliziotti li ha avvicinati e gli ha raccontato che, poco prima, aveva avuto una lite con il compagno e che lo stesso era in casa.

Gli agenti, una volta all’interno dello stabile, hanno sorpreso una persona intenta a nascondere una busta dietro alcune piante all’interno dell’aiuola condominiale; l’uomo, alla loro vista, ha cambiato direzione tentando di eludere il controllo.

Gli operatori lo hanno raggiunto e identificato per il compagno della donna e, all’interno della busta, hanno rinvenuto 20 panetti di hashish del peso di circa 2 kg.

Un 42enne tunisino con precedenti di polizia è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità