News
Paletti stradali appena installati a Calvizzano divelti dai vandali
Pubblicato
2 anni fail
Paletti stradali appena installati a Calvizzano divelti dai vandali, l’ira del sindaco Pirozzi: Queste persone vanno combattute e punite
“Non abbiamo fatto in tempo a concludere l’installazione dei paletti per limitare la sosta selvaggia in Via Molino che dei vandali li hanno letteralmente divelti. Sono di plastica rigida e non di acciaio, credevamo che nessuno li toccasse e invece al peggio non c’è mai fine. Vorrà dire che in futuro installeremo quelli tradizionali in ferro che sono sicuramente “stupido-resistenti”.
È il solito metodo già utilizzato quando abbiamo istituito la sosta a tempo in Via Della Repubblica dove fu imbrattata la cartellonistica. È il solito approccio dei vandali che invadono le nostre strade. Se qualcuno pensa che desistiamo, che molliamo, che cediamo all’arroganza e alle loro intimidazioni, si sbaglia di grosso! È chiaro che troppa gente non ama e non rispetta il nostro paese. Queste persone vanno combattute e punite. Insieme al Comando di Polizia Municipale cercheremo di individuare l’autore o gli autori di questo gesto affinché paghino per il danno commesso. Andremo fino in fondo anche questa volta.”
Questo è quanto si legge sulla pagina ufficiale Facebook del Sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
L’Avvocato Lelio Mancino vince al TAR: “I tagli alla spesa pubblica non possono pregiudicare le ore di sostegno agli studenti con disabilità”
Il sindaco Mastella ha incontrato il Comandante dei Vigili del Fuoco Bellizzi
Porta Capuana: sorpreso a cedere la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 52enne
Seeds/Semi, la nuova opera di Laika a Sostegno di Gaza
Giugliano: Arresti domiciliari per sei persone coinvolte in un caso di corruzione e smaltimento Illecito
Pozzuoli: Carabinieri presidiano la città: 800 grammi di droga e kit per rapine