Politica
Piazza Garibaldi, Nappi: 5 agenti della Municipale accerchiati e aggrediti
Pubblicato
2 anni fail
Piazza Garibaldi, Nappi (Lega): “Basta con il fenomeno indegno del suk abusivo che si svolge tutte le notti in Piazza Garibaldi.”
Piazza Garibaldi, Nappi interviene sull’aggressione alla municipale.“Basta con il fenomeno indegno del suk abusivo che si svolge tutte le notti in Piazza Garibaldi. Nelle scorse ore, 5 agenti della polizia municipale intenti a presidiare la zona sono stati accerchiati e aggrediti da un gruppo di extracomunitari che vendevano alimenti di dubbia qualità e provenienza, in spregio a ogni regola”. Lo ha detto il Consigliere Regionale della Lega Severino Nappi in una nota stampa.
“I vigili sono finiti in ospedale e la vettura di ordinanza è stata imbrattata con il cibo destinato alla vendita fuorilegge. Si tratta di uno dei tanti episodi, che emerge soltanto grazie all’attenzione, alle denunce, e al lavoro che la Lega svolge sul territorio, altrimenti sarebbe passato sotto silenzio”. Ha ancora proseguito Nappi
“La situazione nella zona della stazione centrale è totalmente fuori controllo, chiediamo che anche gli agenti di polizia municipale siano dotati di taser, per garantire l’incolumità di chi è chiamato a far rispettare la legge”. Ha concluso Severino Nappi, il coordinatore della città metropolitana di Napoli della Lega.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Casandrino: la città lotta per il cambiamento, ma c’è maretta in maggioranza
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane