News
Controlli nell’Avellinese, denunciate 3 presone e allontanati 2
Pubblicato
4 anni fail

Controlli nell’Avellinese. Due persone allontanate a Montella e 3 denunciati per guida in stato di ebbrezza a Caposele
Controlli nell’avellinese. I Carabinieri continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia.
In tale contesto hanno implementato ulteriormente – come disposto dal Comando Provinciale di Avellino – l’attività di controllo del territorio. Il fine è contrastare la criminalità e intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.
Montella
Nell’ambito di mirati servizi, a Montella, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della locale Stazione hanno intimato l’Alt ad un veicolo sospetto. A bordo vi erano due uomini della provincia di Napoli, già noti alle Forze dell’Ordine.
Alla specifica richiesta dei militarie, i due non hanno fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel comune. Dopo gli accertamenti di rito, a carico dei predetti è stata proposta l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.
Nel medesimo contesto, un giovane del posto segnalato all’Autorità Amministrativa. I carabinieri lo hanno sorpreso in possesso di modica quantità di hashish. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Caposele
Nel corso di tali servizi, i Carabinieri della Stazione di Caposele, hanno inoltre controllato tre persone di età compresa tra 25 e 50 anni. Le avevano fermate per verifiche alla guida delle rispettive utilitarie.
Nella circostanza i militari hanno notato i tre in evidente stato di alterazione psicofisica. Li hanno sottoposto al test alcolemico. I risultati forniti hanno permesso di riscontrare un tasso di alcol nel sangue superiori al limite massimo consentito dalla legge.
Per loro è scattato il ritiro delle rispettive patendi di guida e una denuncia in stato di libertà. Dovranno rispondere di guida in stato di ebbrezza.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 6)
San Martino Valle Caudina, spara contro casa del vicino: denunciato

FIBERCOP traforma le centrali per una rete nazionale di oltre 100 edge data center

Discarica nel sottopasso tra Qualiano e Giugliano

Estate Vitulanese, gran finale tra solidarietà, arte e musica: Vitulano celebra la sua comunità

Dalle radici campane alla Biennale di Venezia: Il pittore Mangone racconta la forza universale della pittura

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano


