News
Elezioni del 12 giugno, a Pozzuoli saranno sospesi tre varchi elettronici
Pubblicato
4 anni fail

Elezioni del 12 giugno. I varchi sospesi sono quelli all’incrocio con via Chiaro, all’incrocio con via Contessa e all’incrocio con via Domenico Fatale
Con apposita ordinanza il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto la sospensione dell’efficacia di tre varchi elettronici di Corso Umberto I dalle ore 7 alle ore 23:30 di domenica 12 giugno 2022, giornata di svolgimento del turno elettorale, per consentire ai votanti non autorizzati ad accedere nella Zona a Traffico Limitato e poter raggiungere il seggio di Via Domenico Fatale (edificio scolastico).
I varchi in questione sono quelli all’incrocio con via Chiaro, all’incrocio con via Contessa e all’incrocio con via Domenico Fatale.
Tutti coloro che saranno impegnati nell’attività elettorale (Presidenti dei seggi, scrutinatori, rappresentanti di lista, personale comunale e forze dell’ordine) avranno accesso libero anche nella giornata di sabato 11 giugno, dalle ore 14 alle ore 20, ma dovranno comunicare al comando di Polizia Municipale entro e non oltre il giorno 17 giugno 2022 gli eventuali ingressi in ZTL, attraverso mail all’indirizzo polizia.municipale@comune.pozzuoli.na.it o con consegna a mano presso la Segreteria del Comando di via Luciano 76 a Pozzuoli.
Nota Stampa Comune di Pozzuoli

Rapina in banca a Napoli: ostaggi liberati dopo il blitz dei Carabinieri al Vomero

Scontro in diretta tra Giletti e Garofano sul caso Garlasco a “Lo stato delle cose”

Ultima Generazione assolta: protesta nuda contro il fossile

Sociale, Tiso(Accademia IC): “Italia giovanile molto fragile”

Sant’Agata de’ Goti, il PD apre a una proposta civica per il futuro della città

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


