News
Tenta di evitare il controllo in corso Umberto e colpisce gli agenti
Pubblicato
4 anni fail

Tenta di evitare il controllo e ignora l’alt della Polizia. Innesca un lungo inseguimento dove tenta di far cadere gli agenti dalla moto
Tenta di evitare il controllo della Polizia. Era a bordo di uno scooter e quando ha visto la Polizia ha accelerato la sua marcia per tentare di evitare il controllo. È accaduto il 3 giugno sera quando i Falchi della Squadra Mobile passavano in corso Umberto a Napoli. Gli agenti hanno raggiunto l’uomo ed intimato l’alt, ma quest’ultimo ha ignorato l’ordine, proseguendo la corsa.
Il comportamente ha innescato un lungo inseguimento e il conducente dello scooter ha effettuato manovre pericolose nel tentativo di seminare la polizia. Gli agenti lo hanno affiancato di nuovo nel terntativo di fermarlo, ma l’uomo ha iniziato a sferrare calci per farli cadere dalla moto. Giunti in via Grotta della Marra il fuggitivo ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra insieme alla ai poliziotti. Questi ultimi lo hanno bloccato con difficoltà grazie all’intervento di un’altra pattuglia.
Gli agenti hanno arrestato S. D. F., un 48enne di Napoli con precedenti di polizia. Dovra rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Gli hanno inoltre contestato 3 violanzioni al codice della strada per guida di veicolo sprovvisto di targ, mancato possesso dei documenti di circolazione e guida senza casco protettivo. Sequestrato il mezzo.

Terremoto in Venezuela, satelliti e cooperazione internazionale a supporto dell’emergenza

Libano, 100mila bambini senza scuola: allarme UNICEF sul futuro
INPS, pensioni più basse e uscita dal lavoro sempre più tardi: i dati del Rendiconto sociale 2025

Downburst e microburst: cosa sono e perché possono causare danni come un tornado

Il cucciolo Charlie salvato dalla Polizia Metropolitana di Napoli

Truffe agli anziani, Nola: sei arresti per 500mila euro sottratti

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Truffe agli anziani, Nola: sei arresti per 500mila euro sottratti

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri


