News
Area condominiale base di spaccio in via Marco Aurelio a Napoli
Pubblicato
2 anni fail
Arrestati due pusher in via Marco Aurelio a Napoli, usavano un’area condominiale come base di spaccio
Due pusher arrestati in via Marco Aurelio a Napoli, usavano un area condominiale come base di spaccio. A notarli il 16 maggio sera i Falchi della Squadra Mobile mentre erano impegnati in un servizio di controsto allo spaccio di droga. I poliziotti si sono accorti di un continuo andirivieni di persone che entravano ed uscivano da uno stabile.
Entrati nel palazzo gli agenti hanno sorpreso all’interno di un sottoscala condominiale due uomini intenti a spacciare droga. Uno di essi, alla vista degli agenti, ha provato a disfarsi dello stupefacenti. L’altro, invece, si è rifugiato in un’altra camera.
I poliziotti li hanno bloccati e li hanno trovati in possesso di 8 involucri contententi cocaina per un peso complessivo di 54,46 grammi. Nelle loro disponibilità anche una dose con 0,9 grammi di hashish. Avevano inoltre la somma di 520 euro, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga in dosi.
La Polizia ha così arrestato V. P. di 42 anni e C. D. N. di 48 anni, entrambi di Napoli e con precedenti di polizia. Dovranno risposndere di spaccio di stupefacenti. Il 48enne, inoltre, era sottoposto alla misura della libertà vigilata.
Potrebbe piacerti
HIV, serve approccio multidisciplinare per garantire prevenzione e cura
Napoli: imprenditore si ribella. Carabinieri arrestano 47enne per tentata estorsione
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane