Il Napoli ospita al Diego Armando Maradona il Sassuolo nell’anticipo della 35ª giornata di Serie A
Gli azzurri di Luciano Spalletti provano a ripartire dopo la pesante sconfitta subita nel turno precedente contro l’Empoli. Il Napoli nell’anticipo della 35ª giornata di Serie A ospiterà il Sassuolo di Dionisi.
I partenopei sono terzi in classifica con 67 punti e hanno perso terreno da Milan e Inter, gli emiliani, invece, si trovano al 10° posto a quota 46.
L’incontro tra Napoli e Sassuolo si disputerà sabato 30 aprile 2022 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della partita è programmato per le ore 15:00.
La partita sarà trasmesso in esclusiva in
diretta streaming da DAZN e sarà visibile per gli abbonati sulle smart tv; su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation o Xbox; al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Sarà possibile seguire il Napoli in diretta streaming anche sul proprio computer e su tutti i dispositivi mobili.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.