Quantcast
Connettiti con noi

News

Rubava in appartamento a Lacedonia, colto in flagranza

Pubblicato

il

La proprietaria ha sorpreso l’uomo che rubava nel suo appartamento a Lacedonia e ha avvertito il 112. Si tratta di un 39enne di Foggia

Colto in flagranza mentre rubava in un appartamento a Lacedonia. Questa mattina i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo in flagranza di reato. Si tratta di un 39enne originario di Foggia, con precedenti di polizia.

L’uomo è ritenuto dagli inquirenti responsabile di “rapina impropria” ai danni di una 55enne di Lacedonia.

Pubblicità

Questa mattina la donna era uscita di casa per alcune commissioni. Al rientro ha notato una vettura parcheggiate nei pressi della sua abitazione e ha udito forti rumori porvenire dalla sua abitazione. ha chiesto immediatamente aiuto al 112.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri di Lacedonia ha permesso di bloccare l’uomo mentre usciva dall’abitazione della casalinga. Il 39enne, alla vista della donna, ha iniziato al minacciarla di ritorsioni. Quest’ultima, colta da un malore, è ricorsa alle cure dei sanitari della locale Guardia Medica. L’uomo avrebbe portato via dall’abitazione della 55enne circa 7000 euro in monili d’oro e orologi, poi restituiti alla legittima proprietaria.

Sequestrata la vettura con cui l’uomo ha raggiunto la cittadina di Lacedonia. Associato alla Casa di reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi il 39enne colto in flagranza.

Pubblicità