News
Sportello Agevolazioni Impresa Femminile Melito, ecco l’avviso
Pubblicato
4 anni fail

Il Comune di Melito cerca un dottore commercialista che possa fornire informazioni allo Sportello Agevolazioni Impresa Femminile
Il 15 aprile scorso la pubblicato sul sito del Comune di Melito l’avviso per la Manifestazione di interesse per l’Istituzione Sportello Informativo Agevolazioni Fondo Impresa Femminile.
Il ministero dello Sviluppo Economico ha promosso il Fondo Impresa Femminile. Tale fondo ha lo scopo di finanziare le imprese guidate da donne, sia per incentivarne la nascita sia per consolidare quelle esistenti.
Tale fondo mette a disposizione delle imprese femminili 200 milioni di euro di cui 160 milioni di fondi PNRR e 40 milioni previsti già dalla legge di bilancio 2021.
I settori su cui si intende investire sono industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, commercio, turismo e nella fornitura dei servizi.
La Giunta del Comune di Melito ha proposto l’apertura di uno sportello informativo. A tale sportello, infatti, potranno rivogersi le imprenditrici che vogliano rafforzare o aprire ex novo un’impresa. Potranno rivolgersi, inoltre, lavoratrici autonome o donne che abbiano l’intezione di diventarlo.
Nell’avviso il Comune di Melito cerca un dottore commericialista esperto in materia di contributi e finanziamenti pubblici agevolati. Il professionista dovrà rendere il servizio informativo, a titolo gratuito, nel periodo dal 26 aprile fino al 24 giugno 2022. Lo sportello sarà aperto, inoltre, due giorni a settimana per non meno di quattro ore settimanali. Il comune metterà, infine, a disposizione del professionista una postazione all’interno della casa comunale.
Le manifestazioni di interessi dovranno arrivare al protocollo generale del entro e non oltre le 12 del 22 aprile 2022 a mezzo pec all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.melito.na.it.

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Truffa anziana travestito da donna, Piano di Sorrento: arrestati e refurtiva restituita

Medio Oriente, escalation tra Libano, Iran e Israele: evacuazioni, attacchi e tensioni diplomatiche

Sciopero dei treni giovedì: possibili disagi per i viaggiatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



