Sports
Napoli Roma, ecco dove vedere il match in Tv
Pubblicato
2 anni fail
Il Napoli ospita la Roma nel 33° turno di campionato di Serie A: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming
Per la 33esima giornata di Serie A il Napoli di Luciano Spalletti ospita allo stadio Diego Armando Maradona la Roma di José Mourinho.
Si tratta di un match che mette in palio punti pesanti e che può rappresentare uno snodo fondamentale si per lo Scudetto sia per una qualificazione europea. Entrambe le squadre, infatti, sono pienamente in corsa per i propri obiettivi stagionali e sanno che da qui alla fine della stagione non potranno concedersi passi falsi.
Il Napoli è reduce dalla sconfitta per 3 a 2 subita contro la Fiorentina. Gli azzurri sono alla ricerca di un risultato che consenta loro di riprendere la corsa scudetto e di non perdere la scia di Milan ed Inter.
La Roma, a differenza del Napoli, sta attraversando il suo miglior momento in campionato. I giallorossi sono infatti in serie positiva da metà gennaio e nelle ultime tre uscite hanno portato a casa altrettante vittorie.
La partita si giocherà lunedì 18 aprile 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, con calcio d’inizio alle ore 19,00.
L’incontro tra Napoli e Roma sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Il match sarà visibile sulle smart tv compatibili, su console come PlayStation e Xbox, dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.
In alternativa sarà possibile seguire il match anche in streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet , pc e notebook.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.
Potrebbe piacerti
Distretto orafo, la soddisfazione di CNA Campania Nord: vinta una nostra battaglia storica
Campi Flegrei: i deputati Caso e Bruno: “Impegnati per il futuro del carcere di Pozzuoli”
Mercato: sorpreso a cedere droga. Arrestato un 19enne dalla Polizia di Stato.
Torre del Greco: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato arresta un 24enne
Jesolo, al via ai campionati mondiali giovanili di Karate Green e inclusivi
Da lunedì in vendita il biglietto cumulativo per visitare Palazzo Reale di Napoli e Villa Pignatelli