News
Fugge all’alt della Polizia, 28enne arrestato a Napoli
Pubblicato
3 anni fail
Fugge all’alt della Polizia. Il 28enne arrestato era in possesso di 5 bustine di marijuana, 2 stecche di hashish e 271,50 euro
Fugge all’alt della Polizia. Il 9 aprile sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. Passando in via della Piazzolla hanno notato una persona a bordo di uno scooter. Alla vista degli agenti lo scooterista si è data alla fuga, nonostante gli avessero intimato l’alt.
I poliziotti hanno comunicato alla Centrale Operativa le descrizioni del veicolo e del fuggitivo. Lo anno intercettato, infatti, in via Arenaccia da una volante del Commissariato Vicaria-Mercato.
Il motociclista, nel proseguire la sua marcia contromano, ha tentato di investire gli gli agenti. Raggiunto con difficoltà i poliziotti lo hanno bloccato e lo hanno trovato in possesso di 5 bustine contenenti 7 grammi circa di marijuana. Aveva, inoltre, 2 stecche di hashish del peso di circa 5 grammi e 271,50 euro.
Arrestato un 28enne napoletano con precedenti di polizia. Dovrà rispondere di arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti.
Contestate, infine, 5 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, per non essersi fermato all’alt, circolazione contromano e patente non idonea alla guida del motociclo.
Potrebbe piacerti
Lacco Ameno, “Cosa hai comprato di bello?”. “Maresciallo tanta droga”. Arrestato
Arkeda torna a Napoli dal 29 novembre all’1 dicembre
HIV, serve approccio multidisciplinare per garantire prevenzione e cura
Napoli: imprenditore si ribella. Carabinieri arrestano 47enne per tentata estorsione
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato