Quantcast
Connettiti con noi

News

Rifornimento abusivo GPL in via Argine a Napoli, sanzionati

Pubblicato

il

controlli

Il conducente di un’auto si è avvicinato ad una colonnina per il gpl e anziché fare rifornimento alla sua auto ha fatto riempire in modo abusivo una bombola ad uso domestico

Rifornimento abusivo di gpl presso un distributore per auto a Napoli. Il 7 aprile mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, i finanzieri del II° Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli e personale dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli hanno effettuato un servizio di controllo finalizzato a riscontrare anomalie nelle operazioni di rifornimento di bombole di gas ad uso domestico.

Gli operatori, presso un distributore di carburanti di via Argine, hanno notato l’arrivo di un’auto che si è affiancata alla colonnina del GPL. Il conducente anziché rifornire l’auto, ha così riempito una bombola di gas per uso domestico che aveva nel cofano. L’operazione è avvenuta d’intesa con il benzinaio.

Pubblicità

Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine che hanno subito identificato il titolare e il dipendente del distributore. Li hanno sanzionati per la violazione della disciplina delle norme relative all’installazione ed all’esercizio degli impianti di riempimento, travaso e deposito di GPL. Non solo sanzionati per l’esercizio dell’attività di distribuzione e vendita di G.P.L. in recipienti. Il conducente dell’auto, infine, sanzionato poiché ha consentito il riempimento abusivo della bombola in suo possesso.

Pubblicità