News
Sventata rapina a via Toledo, 25enne in manette
Pubblicato
2 anni fail
Al arrivo dei Carabinieri in via Toledo, il rapinatore puntava ancora il coltello verso la vittima
Ieri sera un 26enne agrigentino mentre percorreva via Toledo per dirigersi a Capodichino è stato avvicinato da un coetaneo con la scusa di una sigaretta.
La vittima neanche il tempo di rispondere che subito si è trovato minacciato da un coltello. Questione di pochi istanti per i due ma da Piazza Dante si vedono dei lampeggianti blu che si avvicinano. I Militari dell’Arma vedono tutta la scena e intervengono. Al arrivo dei Carabinieri il rapinatore puntava ancora il coltello verso il 26enne.
Bloccato e arrestato, il rapinatore, è stato trovato senza documenti e ha dichiarato di essere un cittadino spagnolo, ma da successivi accertamenti è emerso che quest’ultimo era originario del Marocco.
Il rapinatore, un 25enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per tentata rapina, mentre la vittima sta bene ed è riuscito a prendere l’aereo che lo attendeva.
Potrebbe piacerti
Rinforzi in vista del G7: la “C.I.O.” a supporto del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Posillipo: individuati e arrestati dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina
Broncheolite. Dott. Luciano Gentile (Cisal Sanità): “La somministrazione del vaccino è indispensabile”
Operazione Anticamorra: Quattro arresti per associazione mafiosa e tentate estorsioni nel clan Mallardo
Giugliano, Varcaturo e Qualiano: Controlli dei carabinieri impegnati tra degrado urbano, un’evasione e un imprenditore social