News
Sorveglianza speciale violata, arrestato a Napoli
Pubblicato
4 anni fail

A violare la misura della sorveglianza speciale un 33enne di Nocera Superiore; l’uomo non poteva allontanarsi dal comune senza autorizzazione
Violata sorveglianza speciale. Un uomo era in piazza San Francesco a Capuana il 29 marzo pomeriggio quando è passata di li una pattuglia della Polizia. L’uomo alla vista dei poliziotti ha tentato di eludere il controllo. Gli, agenti insospettiti da quel tipo di comportamento, lo hanno raggiunto.
I successivi accertamenti hanno rivelato che l’uomo – M. I., un 33enne di Nocera Superiore – aveva a suo carico la misura della sorveglianza speciale. Non solo a suo carico anche obbligo di soggiorno nel comune di Nocera Superiore.
La misura associata all’uomo era in vigore dallo scorso mese di Dicembre. Forse questa la motivazione del tentativo di eludere il controllo.
Davanti a tale comportamento gli agenti lo hanno arrestato per violazione degli obblighi cui è sottoposto. L’uomo, infatti, li ha violati allontandosi dal suo comune senza autorizzazione.

Michael Jackson, il biopic “Michael” divide pubblico e critica

Glicemia: cos’è, valori normali e quando preoccuparsi

Caivano, intensificati i controlli di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza contro l’illegalità

“Io per lei”, torna la campagna Telethon: in piazza i Cuori di biscotto per la ricerca sulle malattie rare

Orto sul balcone: guida pratica per coltivare anche in città

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle



