Quantcast
Connettiti con noi

News

Famiglia con 724 grammi di droga in casa a Trecase

Pubblicato

il

La famiglia ha tentanto di disfarsi di una borsa con dentro oltre 700 grammi di droga; arrestati i coniugi e denunciato il figlio

Una famiglia aveva oltre 700 grammi di droga in casa. Si tratta di un altro blitz anti droga avvenuto nel pomeriggio del 23marzo a Trecase. Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno controllato una abitazione di una coppia in via Ciro Menotti a Trecase.

Giunti all’esterno dell’appartamento ai poliziotti era già chiaro che qualcosa non andava. I coniugi alla vista della Polizia, infatti, si sono disfatti di una borsa ed hanno tentato la fuga insieme al loro figlio. Le cose però non sono andate come si aspettavano perché gli agenti li hanno raggiunti e bloccati.

Pubblicità

Recuperata la borsa gli agenti hanno rinvenuto quattro buste ed un contenitore di plastica contenenti circa 458 grammi di cocaina. Ulteriori tre buste contenenti 236 grammi di marijuana ed un involucro con 30 grammi di hashish. Trovato anche il relativo materiale per il confezionamento della droga in dosi e 2.855 euro in contante. Circa 724 grammi di droga, quindi, divisa tra cocaina, marijuana e hashish.

Davanti a tale circostanze ed evidenze, gli agenti hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti V. N. e E. G., rispettivamente di 40 e 37 anni con precedenti di polizia. Il figlio 16enne, invece, denunciato per lo stesso reato.

Pubblicità