News
Atti persecutori in via Nicolardi a San Giorgio a Cremano
Pubblicato
4 anni fail

Risponderà di atti persecutori un 22enne che non si rassegnava alla fine della relazione e continuava a chiamare la ex, aggirandosi nei pressi dell’abitazione
Ancora un episodio di atti persecutori nella provincia di Napoli avvenuto nella serata del 23 marzo scorso. Questa volta a San Giorgio a Cremano, dove la centrale operativa ha fatto convergere una pattuglia del locale Commissariato in via Nicolardi. La segnalazione parlava di una persona molesta.
Appena giunti sul posto una donna ha avvicinato gli agenti ed ha raccontato di aver ricevuto diverse telefonate da parte del suo ex fidanzato. L’uomo chiedeva alla donna di poterla incontrare. Evidentemente non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale. L’uomo però – stando a quanto detto dalla donna alla Polizia – si era aggirato più volte nei pressi della sua abitazione.
I poliziotti lo hanno rintracciato e bloccato in piazza Padre Pio. Hanno così arrestato un 22enne di Napoli. L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori.

Qualiano, auto distrugge una fioriera in Piazza Kennedy: danneggiato anche un palo

Riforma formazione, diffida alla Regione: caos corsi e lavoro a rischio

Mondadori Store arriva a Pozzuoli con una nuova libreria

Barra: rinvenuta e sequestrata pistola e droga dalla Polizia di Stato

Cuccurullo: “Amarezza per lo scioglimento del Consiglio comunale”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


