News
Atti persecutori in via Nicolardi a San Giorgio a Cremano
Pubblicato
2 anni fail
Risponderà di atti persecutori un 22enne che non si rassegnava alla fine della relazione e continuava a chiamare la ex, aggirandosi nei pressi dell’abitazione
Ancora un episodio di atti persecutori nella provincia di Napoli avvenuto nella serata del 23 marzo scorso. Questa volta a San Giorgio a Cremano, dove la centrale operativa ha fatto convergere una pattuglia del locale Commissariato in via Nicolardi. La segnalazione parlava di una persona molesta.
Appena giunti sul posto una donna ha avvicinato gli agenti ed ha raccontato di aver ricevuto diverse telefonate da parte del suo ex fidanzato. L’uomo chiedeva alla donna di poterla incontrare. Evidentemente non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale. L’uomo però – stando a quanto detto dalla donna alla Polizia – si era aggirato più volte nei pressi della sua abitazione.
I poliziotti lo hanno rintracciato e bloccato in piazza Padre Pio. Hanno così arrestato un 22enne di Napoli. L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori.
Potrebbe piacerti
Il Comune di Baronissi in marcia ad Assisi per la Pace e la Fraternità
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Rinforzi in vista del G7: la “C.I.O.” a supporto del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Broncheolite. Dott. Luciano Gentile (Cisal Sanità): “La somministrazione del vaccino è indispensabile”
Sanità, Giuliano (UGL): “Contro le aggressioni bene arresto in flagranza e videosorveglianza, ma non si abbassi la guardia”