News
Rubano in un supermercato a Pianura, Arrestati
Pubblicato
4 anni fail

I due sono stati arrestati per rapina impropria e la merce è stata restituita al proprietario dell’attività commerciale
Stanotte un agente del Commissariato Pianura, libero dal servizio, mentre percorreva via Comunale Catena ha udito dei forti rumori provenienti dall’interno di un supermercato e, al contempo, ha notato tre persone che stavano rubando prodotti alimentari.
Il poliziotto, dopo essersi qualificato, ha intimato loro di fermarsi ma i tre hanno provato a fuggire fino a quando uno di essi è stato bloccato dopo una colluttazione; in quei frangenti gli altri due, un uomo e una donna, hanno proseguito la fuga ma la donna, con il supporto di una pattuglia del Commissariato Pianura, è stata fermata, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.
I due uomini, napoletani di 46 e 39 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina impropria e la merce è stata restituita al proprietario dell’attività commerciale.

Rapina in banca a Napoli: ostaggi liberati dopo il blitz dei Carabinieri al Vomero

Scontro in diretta tra Giletti e Garofano sul caso Garlasco a “Lo stato delle cose”

Ultima Generazione assolta: protesta nuda contro il fossile

Sociale, Tiso(Accademia IC): “Italia giovanile molto fragile”

Sant’Agata de’ Goti, il PD apre a una proposta civica per il futuro della città

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


