Quantcast
Connettiti con noi

News

Violenza sessuale a Nola, arrestato 41enne

Pubblicato

il

Commissariato di Noli

L’indagato avrebbe costretto la vittima a subire rapporti sessuali e le avrebbe estorto denaro dietro la minaccia di diffondere foto e video espliciti che la ritraevano

Il 21 marzo mattina gli agenti del Commissariato di Nola hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ad emettere il provvedimento il Giudiche per le Indagini Preliminari del Tribunale di Nola, su richiesta della locale Procura. Destinatario della misura cautelare un 41enne di Nola con precedenti di polizia. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di atti persecutori, estorsione e violenza sessuale.

Le indagini sono partite in seguito alla denunzia presentata dalla vittima. L’indagato avrebbe costretto la vittima ad avere rapporti sessuali dietro la minaccia di diffondere foto e video epsliciti che la ritraevano. L’uomo le avrebbe inoltre estorto denaro e, attraverso tali comportamenti, le avrebbe cagionato un perdurante stato di ansia e paura. L’avrebbe così costretta a cambiare le proprie abitudini di vita.

Pubblicità

Ricordiamo che il provvedimento eseguito è una misura cautelare e pertanto può essere impugnato. Il destinatario è una persona sotto indagine preliminare, quindi da considerarsi innocente fino ad una sentenza di condanna.

Pubblicità