News
A Frattaminore continuano i controlli in città
Pubblicato
3 anni fail
Ancora controlli straordinari della Polizia a Frattaminore; in due giorni identificate 199 persone e verificate 124 automobili. Non sono mancate sanzioni e sequestri
A Frattaminore proseguono senza soluzioni di continuità i controlli straordinari del territorio. L’attenzione al territorio da parte della Polizia è ormai giornaliero. Le ultime due operaizoni di alto impatto sono avvenute nei giorni 16 e 17 marzo. A darne conto due note della Questura di Napoli giunte in redazione.
Ancora una volta passate al setaccio in entrambi gli interventi via Cavalieri di Vittorio Veneto, via Giovanni XXIII, via Turati, piazza Atella e piazza San Maurizio. Il giorno 17 marzo, infatti, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con i loro colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 112 persone di cui 24 con precedenti di polizia. Verificati, inoltre 72 veicoli.
Il 16 marzo, invece, nel corso dell’attività identificate 87 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllati 52 veicoli. Contestate, inoltre 5 violazioni del codice della strada ed effettuati 2 sequestri amministrativi per guida senza patente e mancata copertura assicurativa. Controllate, infine, 3 persone che erano ai domiciliari.
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: Aggredisce moglie e suocera in strada, il figlio di 3 anni spettatore inerme
Gianfranco Martorano assume la direzione del IV reparto Mobile a Napoli
San Carlo all’Arena: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 24enne
Capri e Anacapri: Bici elettriche o scooter? 27 su 44 non a norma. I controlli dei Carabinieri
Addio a Chiara Jaconis, la turista colpita da un vaso a Napoli
Napoli: Operazione della Polizia contro il Clan Esposito/Nappi