Quantcast
Connettiti con noi

News

Tentata rapina in Ufficio Postale a Casalnuovo, arrestati

Pubblicato

il

Ufficio Postale Via Grimaldi Casalnuovo

Tentata rapina di questo dovranno rispondere un 36enne, un 51enne e un 52enne. tutti di Napoli con precedenti di polizia

Tentata rapina all’Ufficio Postale di via Grimaldi a Casalnuovo. Il fatto è avvenuto il 16 marzo sera, quando da un veicolo sono scesi tre uomini con il volto coperto. Due di essi armati di pistola.

Con l’ausilio di un ariete hanno tentato di infrangere la porta a vetro della struttura ma non ci sono riusciti. Sul posto infatti vi era anche una pattuglia della Polizia che aveva notato quanto stava accadendo e si era appostata nelle vicinanze.

Pubblicità

Gli agenti sono intervenuti rapidamente. Hanno infatti raggiunto e bloccato i malvimenti che alla vista dei poliziotti hanno tentato una fuga. Del tutto inutile il loro tentativo perché gli agenti li hanno fermati.

All’esito di una perquisizione li hanno trovati in possesso di una pistola calibro 7,65 millimetri con matricola abrasa. Nelle loro disponibilità anche una pistola a salve replica di quella in uso alle forze dell’ordine.

Davanti a tali evidenze i poliziotti hanno arrestato un 36enne, un 51enne e un 52enne tutti di Napoli e con precedenti di polizia. Dovranno rispondere di tentata rapina

Pubblicità