News
Furto in supermercato a Napoli, arrestato 30enne
Pubblicato
3 anni fail
Furto aggravato e falsa attestazione a pubblico ufficiale, di questo dovrà rispondere il 30enne arestato a Napoli
Un nuovo intevernto per furto per gli Agenti del Commissariato Arenella nel pomeriggio del 16 marzo. Erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, quando la Centrale operativa ha segnalato un furto in via Domentico fontana presso un supermercato.
Giunti sul posto un addetto alla sicurezza ha avvicinato i poliziotti e ha raccontato loro quanto accaduto poco prima. Un uomo aveva asportato alcuni generi alimentari asportando l’etichetta antitaccheggio. Al momento dell’identificazione l’uomo ha fornito agli agenti generalità false.
Davanti alla circostanza gli operatori di Polizia hanno arrestato un trentenne dello Sri Lanka. Dovrà rispondere di furto aggravato e di falsa attestazione o dichiarazione ad un pubblico ufficiale sull’identità o su qualità personali proprie. Restituita al responsabile dell’attività commerciale la merce trafugata. A diffondere l’intervento la Questura di Napoli
Potrebbe piacerti
Broncheolite. Dott. Luciano Gentile (Cisal Sanità): “La somministrazione del vaccino è indispensabile”
Operazione Anticamorra: Quattro arresti per associazione mafiosa e tentate estorsioni nel clan Mallardo
Giugliano, Varcaturo e Qualiano: Controlli dei carabinieri impegnati tra degrado urbano, un’evasione e un imprenditore social
Truffe on line nel Beneventano: carabinieri denunciano cinque persone
Il Santo e la città
Sanità, Giuliano (UGL): “Contro le aggressioni bene arresto in flagranza e videosorveglianza, ma non si abbassi la guardia”