News
Sorpresi in locale sequestrato a Napoli, denunciati
Pubblicato
2 anni fail
Denunciati per violazione di sigilli i due uomini sorpresi in un locale sequestrato a Napoli
Sorpresi in un locale sequestrato a Napoli mercoledì 11 marzo mattina. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in via Tertulliano. In una cantinola nel sottoscala di uno stabile, già sottoposta a sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso tre uomini.
Uno di essi ha raccontato ai poliziotti di essersi recato sul posto poiché voleva acquistare della sostanza stupefacente. Gli altri due non hanno saputo fornire una valida giustificazione in merito alla loro presenza nel locale.
Gli operatori, inoltre, hanno rinvenuto nel locale un televisore, un cavo HDMI, un amplificatore di segnale e due cavi diretti verso il lastrico solare. Proprio su quest’ultimo- con il supporto di personale dei Vigili del Fuoco – trovate due telecamere che inquadravano la strada pubblica. I due, napoletani di 41 e 49 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per violazione dei sigilli mentre il materiale è stato sequestrato.
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
B&B abusivo in Val Fortore, denunciata una persona