Quantcast
Connettiti con noi

News

Aggredisce motoclista in strada a Torre del Greco

Pubblicato

il

L’uomo, già con precedenti per lesioni e danneggiamento, avrebbe fermato la vittima ed aggredita con un bastone; in Commissariato si scaglia contro gli agenti

La mattina el 10 marzo scorso, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, quando la Centrale operativa segnala loro un’aggressioni in vico Trotti.

Giunta sul posto, la pattuglia ha notato la presenza di un gruppo di persone che inveiva contro un uomo appena rientrato nel suo appartamento.

Pubblicità

Nel frattempo una persona ha avvicinato gli agenti ed ha raccontato loro di aver subito un aggressione a colpi di bastone. La vittima ha raccontato inoltre che era di passaggio nel vicolo e l’uomo l’ha fermata. Solo grazie all’intervento di alcuni passati è riuscita a sottrarsi alla violenza.

I poliziotti hanno raggiunto e fermato l’aggressore che – una volta negli uffici del Commissariato – ha iniziato a dare in escandescenze, scagliandosi fisicamente contro gli agenti. L’uomo ha inoltre danneggiato alcuni arredi.

Arrestato F. M., un 34enne di Torre del Greco per per lesioni personali, minaccia, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. L’uomo, tra l’altro risulterebbe già gravato da precedenti di polizia e sottoposto al divieto dimora nel comune proprio per lesioni e danneggiamento.

Pubblicità