News
Distrussero panchine e giostrina in villa comunale a Sant’Antimo
Pubblicato
3 anni fail
Si tratta di tre personae tra i 20 e i 22 anni che dopo la loro puerile bravata hanno anche postato tutto su Facebook; i Carabinieri li hanno identificati anche grazie a quello
Un gruppo di vandali – lo scorso 25 febbraio – danneggiarono una giostrina per i bambini nella villa comunale di Roma. Non solo, mostrarono tutta la loro virilità prendendo a calci delle panchine, arrivando a sradicarle.
Un gesto deplorevole che non merita alcuna considerazione, ma loro ben pensarono di immortalarlo per vantarsene. Immagini “blurate” – ma acquisite dai Carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo – diffuse sui social.
Pensavano che l’effetto “blur” li avrebbe preservati dall’individuazione, ma non è stato così.
I militari dell’arma, infatti, hanno analizzato le immagini del sistema di video sorveglianza e un aiuto importante lo ha fornito anche il video dei vandali.
I Carabinieri hanno denunciato tre persone dell’età tra 21 e 22, tutti incensurati e residenti a Sant’Antimo. Dovranno rispondere di danneggiamento aggravato.
Incredibile come tre adulti possano darsi a simili uscite. Anziché vergognarsi postano addirittura la bravata su facebook come ragazzini delle elementari.
Potrebbe piacerti
Lapio (AV): Truffe agli anziani. I Carabinieri danno consigli a messa
Lavori alla Federico Torre, riunione con le sigle sindacali
Diga Vanoi, Avs chiama tre ministri: scongiurare impatto dannoso
Avellino. Procura della Repubblica e Associazione Nazionale Carabinieri firmano un protocollo d’intesa
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Museo Egizio: videoconferenza per le prossime tappe, a novembre Sfinge a Benevento