News
Locazione immobili comunali a Qualiano, il Comune ne mette a bando due
Pubblicato
3 anni fail
Il Comune di Qualiano intende locarli per attività commerciali al fine di indirizzare la zona ad attività commerciale produttiva
Il comune di Qualiano ha messo a bando due immobili comunali ad angolo tra Piazza Gabriele D’Annunzio e Via Roma. Apprendiamo la notizia da sito web del Comune di Qualiano.
Si legge nell’avviso che l’affidamento sarà a soggetti private per attività commerciali attraverso un contratto di locazione. L’obiettivo infatti è quello rendere la zona in cui si trovano, tra l’altro oggetto di profonda riqualificazione, a carattere commerciale e produttivo. Un tempo infatti la zona era ad appannaggio di circoletti e sedi politiche, trasformate in luoghi di interminabili partite a carte. Adesso la piazza e via Roma sono ad esclusivo accesso pedonale.
Il primo locale
Locale 1 – Immobile sito a Qualiano alla Via Roma 20-22 con accesso anche da Piazza Gabriele D’Annunzio. Di seguito i dati catastali: Foglio 11, Particella 120, sub 2, categoria C1.
L’immobile è costituito da due locali di forma regolare al piano terra comunicanti tra loro, oltre a servizi igienici e antibagno.
Questo immobile parte da una base d’asta di 1800,00 euro annuo come riportato nell’Avviso del comune di Qualiano.
Il secondo locale
Locale 2 – Immobile sito a Qualiano alla Via Roma 14-16, Foglio 11, Particella 120, sub 3, categoria C1.
L’immobile è costituito da due locali di forma regolare al piano terra comunicanti tra loro, oltre a servizi igienici e antibagno.
Anche per questo locale il canone annuo a base d’asta è di 1800,00 euro.
La valutazione delle offerte ovviamente avverra con il sistema di massimo rialzo sul canone estimativo. Il contratto di locazione ha una durata di sei anni e le manuntenzioni ordinarie sono a carico dell’aggiudicatario.
L’avviso pubblico
Per ulteriori informazione lasciamo in allegato l’avviso Pubblico del Comune di Qualiano. La modulistica completa sul sito del Comune
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Lunedì 9 Settembre inaugurazione del Polo dell’infanzia di Caprecano”