News
In auto con droga a Caivano, arrestato un uomo
Pubblicato
3 anni fail
Erano in due in auto quando hanno incrociato una pattuglia di Carabinieri di Caivano hanno lasciato cadere dall’auto una busta con dentro droga
Ancora un intervento per droga a Caivano. P. E. di 42 anni, era in auto con un amico in Via Visone nel comune di Caivano. Quando incrocia una pattuglia della locale Tenenza dei Carabinieri ha aperto lo sportello della vettura e lo stesso fa il passeggero. I due si sono liberati di una busta e hanno continuato la loro corsa.
I militari dell’arma l’hanno recuperata e continuato ad inseguire il 42enne che era riuscito a raggiungere la sua abitazione, rifugiandosi all’interno. Il complice – nel frattempo – si è dileguato.
L’uomo, resosi conto di non poter andare altrove, quando i carabinieri hanno bussato alla porta non ha opposto resistenza, lasciandosi ammanettare.
Nella busta recuperata poco prima dai militari vi era un 14 grammi di cocaina, 1 stecchetta di hashish e un pallina di marijuana. Trovato inoltre anche materiale per il confezionamento della droga in dosi. L’uomo è in carcere in attesa di giudizio.
Dovrà rispondere, infatti, di detenzione di droga ai fini si spaccio. Sono ancora in corso le ricerche del fuggitivo che era in auto.
Potrebbe piacerti
Qualiano: 11 settembre aperto l’ingresso al plesso scolastico “rione principe”
Mastella: “Scuola Torre, tecnici hanno certificato vulnerabilità: salvaguardare la vita”
Fondazione Vassallo: “Gravi e pericolose le dichiarazioni del Sindaco di Pollica Stefano Pisani”
Qualiano ex parcheggio via Berlinguer: aumentano i rifiuti
Emergenza ambientale a Qualiano: Via Ripuaria e Via del Cardinale sommersi dai rifiuti e rischio amianto
Sanità. Aggressione Foggia, Baldini (Enpapi): “Violenza inaccettabile, garantire sicurezza a personale sanitario”