News
Rogo su circumvallazione in direzione Giugliano
Pubblicato
4 anni fail

Ad andare a fuoco cumuli di rifiuti nascosti tra le sterpaglie sul margine destro della carreggiata
Un rogo tossico che si è esteso alle di sterpaglie quello su cui sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Giugliano.


L’incendio si è verificato sulla circumvallazione esterna in direzione giugliano subito dopo l’uscita della fascia costiera
Sul posto uno squadra e una autobotte inviata sul posto dalla centrale per provvedere a spegnere l’incendio.
A bruciare neanche a dirlo i cumuli di rifiuti – anche speciali – nascosti sul margine della strada tra le sterpaglie.
Per lo più residui tessili, pneumatici, resti di guaine per i tetti ed altro. Insomma tutti i rifiuti che finiscono nelle campagne e nelle periferie. Quegli scarti che, però, provengono da una economia sommersa generatrice di una filiera di rifiuti illegali che termina nei roghi. Una triste prassi ben conosciuta da tutti.

L’intervento dei Vigili del Fuoco sulla zona è stato provvidenziale per evitare che il fuoco si espandesse ulteriormente.


Docente taglia i capelli a due alunne in classe: il caso scuote la scuola

Napoli Lazio 0-2: crollo al Maradona, azzurri mai in partita

Qualiano, nuova viabilità in via Orazio: senso unico e modifiche alla circolazione dal 20 aprile 2026

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: nuove segnalazioni

Direttore dell’FBI, caso Patel: polemiche dopo notizie su possibile licenziamento

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


