Cronaca
Evade dai domiciliari e aggredisce compagna in strada a Napoli
Pubblicato
3 anni fail
Si tratta di un 40enne di Napoli già noto alle forze dell’ordiene. L’uomo dovrà rispondere di evasione, maltrattamento in famiglia e lesioni personali
Ancora un altro caso di maltrattamento in famiglia avvenuto nel pomeriggio del 30 gennaio in vico Tessitori nel quartiere Sanità.
Un uomo avrebbe la compagna in strada nei pressi della casa dei genitori della donna. Sul posto gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale allertati dalla Centrale Operativa che segnalava un’aggressione in strada.
Quando la pattuglia è arrivata sul posto, una donna l’ha avvicinata ed ha raccontato quanto accaduto. L’uomo – come riporta una nota della Questura – avrebbe raggiunto la donna e aggredita fisicamente, per poi ritornare in casa.
I poliziotti hanno rintracciato l’aggressore presso il suo appartamento. Lo hanno indentificato per un 40enne di Napoli già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. L’uomo avrebbe evaso i domiciliari per aggredirte la compagna.
Gli agenti lo hanno arrestato per evasione, maltrattamento in famiglia e lesioni personali. A diffondere la notizia dell’arresto la Questura di Napoli
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
B&B abusivo in Val Fortore, denunciata una persona