News
Lite in negozio a Avellino, denunciate due persone
Pubblicato
5 anni fail

Si tratta di un 24enne e un 28enne entrambi di origine del Gambia; hanno preso a litigare tra loro per futili motivi; uno dei due ha rotto una bottiglia per aggredire il connazionale
I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno denunciato due giovani stranieri, ritenuti responsabili dei reati di “Lesioni personali” e “Porto di armi od oggetti atti ad offendere”.
Si tratta di un 24enne e un 28enne, entrambi di origini gambiane e residenti in Irpinia.
La lite tra i due connazionali è iniziata, per futili motivi, in un negozio di Via Carlo Del Balzo: pochi istanti e dalle parole sono passati ai fatti. Uno di loro rompe una bottiglia di birra per aggredire il rivale.
Alla scena assistono alcune persone che non hanno esitato a chiamare il “112”.
Giunti sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile identificano i due stranieri, uno dei quali, all’esito dell’immediata perquisizione, viene trovato in possesso del coccio di vetro, occultato nella tasca del giubbotto da lui indossato.
Ad avere la peggio il più giovane che, soccorso da personale sanitario del 118, è stato trasportato all’ospedale Moscati per una ferita alla testa, fortunatamente non grave.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e i due soggetti deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri di Avellino

Rogo Airola, in via precauzionale opportuno tenere chiuse porte e finestre

Incendio ad Airola (Bn), in corso intervento dell’Arpa Campania

Teora, il nuovo parco giochi sarà intitolato a Jessica Milano

Sanità penitenziaria, UGL Salute: «Un infermiere ogni 600 detenuti, emergenza strutturale»

Corri per Sant’Agostino, domenica la terza edizione con 700 atleti al via a Santa Maria Capua Vetere

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


