Politica
TARI Quarto, prodotto un modulo di autotutela
Pubblicato
3 anni fail
Capuozzo: Ricordiamo che le bollette ricapitate ai cittadini sono nulle e sono da ristampare con cifre corrette a causa della mancata pubblicazione sull piattaforma MEF
Tiene ancora banco la questione sollevata dall’opposizione in Consiglio comunale di Quarto e in particolar modo dalla Consigliera Capuozzo merito alla Tari. Quest’ultima infatti sostiene che le bollette inviati dal Comune siano da ristampare. Questa mattina in una breve nota stampa ha inviato un modulo di autotela.
Si legge nella nota: “In attesa di risposte celeri da parte del sindaco, nelle quali dovrà indicarci quale linea dobbiamo intraprendere noi cittadini, per quanto riguarda le bollette nulle della TARI, abbiamo redatto un modulo di autotutela. Il modulo dovrà essere compilato e protocollato al caposettore. Chiediamo cortesemente alla stampa di dare massima diffusione al modello inviato, affinché gli utenti nel frattempo possano tutelarsi ed evitare il rischio di morosità nei confronti dell’ente comunale. Ricordiamo che le bollette TARI recapitate da qualche giorno ai cittadini di Quarto sono nulle e sono da ristampare con cifre corrette, a causa della mancata pubblicazione da parte del comune sulla piattaforma del MEF nei tempi necessari”.
Potrebbe piacerti
Luogosano, controllo Carabinieri e ASL Veterinaria in canile
Corso Garibaldi: sorpreso con 20 mila euro di merce contraffatta. Arrestato
Napoli, Fuorigrotta e Mergellina: Controlli alla circolazione e nelle attività commerciali. Sanzioni e denunce
La Fondazione Angelo Vassallo chiede le dimissioni del sindaco di Pollica Stefano Pisani
Vìola divieto di avvicinamento alla ex, la figlia chiama il 112
Prevenire tumore prostata, Selvi (Longevitas): Al via campagna per informare